Contattaci + 39 06 39915372
Torna al Sito
Sei già un nostro cliente?
Effettua l'accesso
Nome Utente
Password
Entra
Password dimenticata?
Sei un nuovo cliente? Registrati subito!

Consigli per le tue vacanze

Home » Consigli per le tue vacanze » Noleggio Barche Prezzi e Offerte

Noleggio Barche Prezzi e Offerte

/upload/f9/f9fb432b73278bb1b3d13dd41f30cf8e/5a647fd514f85d791717c3258e7418a7.jpg

Quale è il prezzo per il noleggio di una Barca a vela, e quale per un Catamarano?

Sfatiamo il mito che noleggiare una Barca a vela o un Catamarano abbia dei prezzi elevati! Infatti costa molto meno di quanto tu possa pensare, ed è un’esperienza meravigliosa e alla portata di tutti e per tutte le tasche. La maggior parte delle persone crede che una vacanza in barca sia troppo costosa e non adatta al proprio budget, invece non è assolutamente così, puoi trovare una barca da affittare anche per poche centinaia di euro a persona.

Attraverso il portale Charteritaly la Vacanza in Barca diventa alla portata di tutti, che sia un gruppo di amici, una famiglia, o chiunque abbia il piacere di trascorrere momenti di divertimento e relax a bordo di una imbarcazione, a stretto contatto col mare e la natura.

Noleggio Barche prezzi

Le tariffe che vedi sulla piattaforma Charteritaly riportano il prezzo del noleggio di una barca per una settimana (in genere da da sabato a sabato); la somma indicata è riferita al noleggio dell’intera imbarcazione ma volendo lo puoi suddividere per il numero dei partecipanti del tuo gruppo, fino alla capienza dei posti letto disponibili. Noleggio barche prezzi: un esempio? Se prendiamo un Bavaria 34 del 2017 che ha 3 cabine, per una settimana in Sardegna, costa nel mese di giugno meno di 2000 Euro; inclusi gli accessori obbligatori, diviso per 6 si ha una spesa inferiore ai 400€ a testa, se senza skipper. In alcune zone all’estero e dal mare meraviglioso, puoi trovare offerte ancora più convenienti, come per esempio in Croazia: in alcuni mesi in media stagione noleggiare una barca per te e la tua famiglia può costare addirittura solo 800/1200 Euro per tutta la settimana!

Se per vivere il mare desideri invece una Barca grande e/o anche con equipaggio, potrai avere un servizio eccezionale e con totale comfort, a fronte di un budget diverso.

Early booking

In alcuni periodi dell’anno se prenoti in anticipo puoi usufruire dello sconto early booking (prenotazione anticipata) e risparmiare molto; devi solo pianificare la Vacanza alcuni mesi prima della data di partenza. Inoltre, organizzando prima la tua vacanza, puoi scegliere la migliore barca al prezzo più basso, in quanto la maggior parte delle barche sono disponibili ed alcune offerte presenti sulla piattaforma sono vantaggiosissime. Sotto data, invece, anche se con minore possibilità di scelta, puoi approfittare delle barche residue disponibili associate ad uno sconto last minute. In questi due casi, se godi di uno sconto, la quota ideale “a persona” diventa ancora più vantaggiosa.

Non hai la patente nautica oppure non ti senti in grado di gestire autonomamente la conduzione di una imbarcazione? Nessun problema: puoi richiedere il noleggio barca con skipper, che solitamente ha un costo di circa 150/180€ al giorno e che diviso per i partecipanti è una spesa veramente irrisoria. Nella maggior parte degli Yacht a motore, invece, spesso il comandante è già previsto a bordo, talvolta anche più di una persona di equipaggio.

Insomma cosa stai aspettando? Organizza la tua vacanza da sogno col budget che desideri con Charteritaly: Barca a vela, Catamarano, o Yacht a motore.

track

Questo sito utilizza cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più

chiudi