Contattaci + 39 06 39915372
Torna al Sito
Sei già un nostro cliente?
Effettua l'accesso
Entra
Password dimenticata?
Sei un nuovo cliente? Registrati subito!
Home » Destinazioni
Nuova Ricerca
Cerca

Destinazioni



 327 Barche disponibili

Eolie (Sicilia)

Italia
L'arcipelago delle Eolie si trova a Nord della Sicilia, ed è composto da 7 isole, tutte caratterizzate da una distinta personalità ma con una unica indistinguibile origine, quella tipicamente vulcanica che le rende in forme diverse tutte coniche, e con fondali spesso velocemente degradanti e profondi.

Lipari, l'isola con maggiore estensione e centralità geografica, rappresenta il fulcro dell'arcipelago; ristoranti, negozi, club, molto vitale durante la sera, e molto ricettiva sia come rade che come portualità.

Salina, nelle immediate vicinanze, offre un porto accessibile e la famosa rada della Pollara (dove è stato girato il noto film di Massimo Troisi "Il postino"). La piu' vicina alla costa Siciliana è Vulcano, che prende il nome dall'omonimo Vulcano che ospita (visitabile), e che offre la possibilità di effettuare un bagno nelle acque termali che si affacciano direttamente su una delle spiagge dell'isola. Anche Vulcano ha un Marina privato per il diporto.

Panarea, l'isola piu' Vip e Mondana, piccola ed ospitale, con la vicina Basiluzzo, e gli Scogli Lisca Bianca e Lisca Nera; Stromboli, con il Vulcano sempre attivo, alto 900 metri (visitabile con guida) detto "IDDU", e con le sue spiagge nere inconfondibili.

Le piu' remote Filicudi ed Alicudi, la prima con doppio versante, entrambi turisticamente attrattivi, e la piu' selvaggia e quasi inabitata Alicudi, perfettamente conica e meno ricettiva per i fondali molt profondi e scoscesi.

Le Eolie, dal punto di vista climatico, sono nel panorama italiano le isole che offrono le temperature piu' alte, in media, e condizioni meteomarine generalmente buone, nei mesi che vanno da aprile a ottobre, per un periodo stagionale decisamente ampio; L'ospitalità del popolo Eoliano, unita alle sue caratteristiche climatiche e di posizione geografica, le rendono molto appetibili per il Navigante diportistico, anche nei mesi non prettamente estivi.

Affitto Barche alle Eolie
Noleggia una barca a vela o a motore per le isole Eolie, e naviga le Eolie in libertà. Scegli il modello, la data e procedi con il noleggio barche senza skipper o con skipper, yacht a motore e catamarani.
 247 Barche disponibili

Sardegna Nord (Sardegna)

Italia
Noleggio Barche Sardegna Nord Noleggio Catamarani Sardegna Nord Noleggia una Barca a Vela o a motore con partenza dal nord della Sardegna, e naviga la Sardegna in libertà. Scegli il modello, la data e procedi con il noleggio barche senza skipper o con skipper, yacht a motore e catamarani.

La Sardegna in tutto il suo periplo offre zone di navigazione interessanti, ma la Sardegna Nord, inclusa la zona della Costa Smeralda, le isole maggiori, e il sud della Corsica, con le isole minori, rappresenta nel suo insieme il cosiddetto “Paradiso del marinaio”: Un arcipelago di isole, isolette, rade, ridossi, fondali ottimi tenitori, vento di brezza deciso durante il giorno per le veleggiate, una ottima ospitalità locale; la Sardegna Nord è una meta irrinunciabile per il velista, il navigatore, il marinaio, e per il diportista, ed è anche una meta da ripetere piu’ volte, essendo ampia la zona e ricettiva da ogni punto di vista. Il mare è tipicamente turchese, grazie alle sabbie bianche e ai fondali dal giusto pescaggio, ed è per questo motivo che le zone della Sardegna Nord vengono anche chiamate “i Caraibi d’Italia”.

Le basi di partenza preferite sono i porti della zona, di cui i principali sono: Cala dei Sardi, vicino Olbia, nel pieno della Costa Smeralda, Marina di Portisco, Olbia stessa, per alcune imbarcazioni, e Cannigione. Nella zona ci sono molti altri porti presso i quali poter sostare durante la vostra navigazione.

Charteritaly vi consiglia una sosta nell’isola della Maddalena, centro tipico e ospitale, nel pieno dell’arcipelago, e una sosta nella rada Cala G. Marino, fra le 3 isole Razzoli, Budelli e Santa Maria. Un bagno diurno e ancoraggio nella nota Cala Corsara, nell’isola di Spargi, e la visita a Lavezzi, facendo attenzione ai fondali, alcuni con pescaggio limitato.
 182 Barche disponibili

Campania (Napoli, Ischia, Capri, Amalfi)

Italia
La Campania, la regione italiana patria della città piu' famosa al mondo, Napoli, ma dove sono presenti anche le basi di Procida, nelle isole flegree, e Salerno e altre basi minori e molto comode come basi di partenza.
Noleggio barche in Campania La costa campana, a partire dal grande Golfo di Napoli, da Punta Campanella a Capo Miseno, passando per Marechiaro, Mergellina, Posillipo, e scendendo fino a Sorrento e a tutta la Costiera Amalfitana, fino alla città di Salerno, passando per Amalfi, Positano, Maiori e Minori. Una costa che ti sorprenderà per l'ampio spettro di punti di interesse che offre nella navigazione di mare, e nelle discese a terra.
Noleggio barche a Ischia Sarai sorpreso nel visitare le isole Flegree: Ischia, la piu' grande, con diverse rade e possibili approdi nei diversi porti di Ischia centro, Ischia ponte, Forio, la piu' Vip Sant'Angelo, con il suo caratteristico isolotto e la lingua di sabbia dalle due spiagge. Potrai visitare il maestosto Castello Aragonese, ricco di Storia e perfettamente intatto, e fare un bagno in una delle tante stazioni termali presenti nell'isola.
Noleggio barche a Capri Capri, l'isola piu' Esclusiva, con la sua orografia insuperabile, con la cittadina di Capri cullata fra le prime colline, e la sua tipica funicolare che la rende raggiungibile da Marina Grande. Anacapri, la seconda capri sul versante opposto, e la visita al Faro.
Noleggio barche a Procida Procida, l'isola piu' vicina alla costa campana, con le sue casette colorate, il Castello, e il tipico porto di Corricella. Procida sarà per il diportista anche una base di partenza con un nuovo Marina molto capiente e che ospita diverse Società di Charter, le cui barche sono offerte dalla nostra piattaforma in tempo reale.
Noleggio barche in Costiera amalfitana Puoi esplorare tutta la costa a Sud del Golfo, da Sorrento a Salerno, passando per la millenaria Amalfi, la caratteristica Positano, con una vista dal mare eccezionale, Vietri, minori, maiori, Cetara con le sue torri Normanne, fino ad atterrare nel porto e nella città di Salerno, con il suo centro storico molto interessante.
Noleggio barche a Salerno A Salerno ci sono due porti molto validi come base di partenza per l'esplorazione della costiera amalfitana: Salerno centro e il marina d'Arechi, a pochi chilometri dalla città, con tanti posti barche e servizi.
Scopri le imbarcazioni in Locazione in Campania
Visita le Destinazioni in cui desideri navigare. Procedi con il noleggio barche a vela o a motore fra quelle disponibili nella zona, con possibilità di noleggio barche con skipper o senza skipper.