Contattaci + 39 06 39915372
Torna al Sito
Sei già un nostro cliente?
Effettua l'accesso
Nome Utente
Password
Entra
Password dimenticata?
Sei un nuovo cliente? Registrati subito!

Consigli per le tue vacanze

Home » Consigli per le tue vacanze » Noleggia un Catamarano in Sardegna per la tua vacanza!

Noleggia un Catamarano in Sardegna per la tua vacanza!

__TITLE_FOTO__

La Sardegna rimane da sempre una delle isole più belle dell’intero panorama costiero mediterraneo, con acque limpide e cristalline che nulla hanno da invidiare ai classici paesaggi caraibici; ecco perché se avete deciso di programmare la prossima vacanza estiva potete pensare di noleggiare un catamarano in Sardegna, salite a bordo e dirigetevi verso le spiagge più belle di quest’isola. Noleggia un Catamarano in Sardegna, un'ottima idea per la tua vacanza al sole!

Noleggio Catamarano Sardegna

La parte Nord dell’Isola è perfetta per chi cerca la vita più mondana, ma è soprattutto l’occasione perfetta per organizzare delle escursioni verso le spiagge e calette più belle della zona, come La Pelosa (nei pressi di Stintino), Cala Brandicchi (situata nell’Area Marina Protetta di Tavolara) o una delle spiagge del favoloso Arcipelago della Maddalena. Tra i porti del nord della Sardegna, è possibile affittara un Catamarano direttamente da Marina di Portisco, un moderno ed incantevole porto turistico situato nel Golfo di Cugnana, alle porte della Costa Smeralda, in una delle più belle località tra Porto Rotondo e Porto Cervo.

Se invece preferite la parte Sud, troverete sicuramente maggior tranquillità e relax, ma qualità ancora elevatissima dei paesaggi e delle acque, grazie alla presenza di piccole calette nascoste; da Porto Giunco, con il suo bosco di eucalipti, alla spiaggia di Su Giudeu con una lunga distessa di sabbia bianca e fina, fino a luoghi più particolari come Lo Scoglio di Peppino, situato tra i comuni di Muravera e Castiadas, e l’insenatura di Cala Domestica (situata nei pressi di una ex zona mineraria).

Il noleggio di un Catamarano in Sardegna vi può dare la possibilità di visitare queste spiagge, senza dimenticare che si tratta di una piccola parte di un lunghissimo elenco di splendide calette, coniugando una navigazione sicura e rilassante (con una buona tintarella su un lettino prendisole), con la componente di avventura per chi ama godere di paesaggi mozzafiato e di luoghi ricchi di una natura per certi versi ancora aspra e selvaggia.

Contattandoci potrete ottenere tutte le informazioni per il noleggio del vostro catamarano per una vacanza in Sardegna; abbiamo un’ampia gamma di scelta di catamarani su Charteritaly, ti basta fare una breve ricerca per visionarli tutti.

track

Questo sito utilizza cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più

chiudi