Contattaci + 39 06 39915372
Torna al Sito
Sei già un nostro cliente?
Effettua l'accesso
Entra
Password dimenticata?
Sei un nuovo cliente? Registrati subito!

Consigli per le tue vacanze

Home » Consigli per le tue vacanze » Le date del Salone Nautico di Dusseldorf 2023

Le date del Salone Nautico di Dusseldorf 2023

__TITLE_FOTO__

Si terrà quest'anno il Salone nautico di Dusseldorf?

Dopo due anni di pausa e annullamenti delle rispettive edizioni causa della pandemia, si terrà finalmente a gennaio 2023 il Salone internazionale di Dusseldorf.

Le date esatte del Salone Nautico di Dusseldorf nel 2023

Le date del salone sono dal 21 al 29 gennaio 2023 e molti appassionati non vedono l’ora di visitare per questa edizione, dopo due anni di pausa, in quanto saranno molte le novità tecnologiche presentate.

Dove posso acquistare i biglietti della Fiera nautica di Dusseldorf?

Sul sito ufficiale i visitatori possono acquistare i biglietti in anticipo, oppure è possibile acquistarli al botteghino della fiera.

Il Boot Dusseldorf si tiene in una città non bagnata dal mare, tuttavia la eccellente organizzazione, nel corso degli anni, ha elevato questa fiera ad una delle più importanti nel panorama mondiale.

Cosa è la fiera nautica di Dusseldorf

È una fiera globale del settore nautico: piccole imbarcazioni, gommoni, barche a motore, barche a vela, Catamarani, fino ad arrivare ai Mega Yacht. Saranno presenti diversi e distinti padiglioni dedicati ad ogni tipo di sport acquatico: pesca, surf, Diving e saranno presentate le novità dell’anno (o meglio, degli ultimi due anni) come anche la presentazione delle più recenti innovazioni del settore, dagli impianti agli accessori, dai nuovi prodotti e Brand.

Aziende presenti al Boot Dusseldorf

Alcuni dei marchi e aziende presenti: Nautor Swan, i catamarani Lagoon, Yacht a motore Sunseeker, Cranchi, Absolute, fino ai cantieri Mega Yacht come Ferretti Group, CNB, e Benetti. Sarà presente anche il cantiere italiano Del Pardo, produttore della nuova linea dei Grand Soleil.

Sarà visitabile anche la consueta parte dedicata al turismo nautico e al Charter, con la presenza di Società armatoriali e le grandi Agenzie e Broker mondiali, anche se al momento sono visibili ancora pochi espositori del Charter nella lista ufficiale. Auspichiamo che il padiglione usualmente dedicato al noleggio trovi un numero di adesioni più ampio, come da nota tradizione di questa fiera.

Una esposizione da non perdere per gli amanti della nautica e degli sport acquatici, e per le aziende che desiderano essere presenti in questa importante fiera globale e di riferimento per tutto il settore.

Nella immagine potete visionare la mappa prevista per questa edizione 2023.