Contattaci + 39 06 39915372
Torna al Sito
Sei già un nostro cliente?
Effettua l'accesso
Nome Utente
Password
Entra
Password dimenticata?
Sei un nuovo cliente? Registrati subito!

Consigli per le tue vacanze

Home » Consigli per le tue vacanze » Confermato il Salone nautico di Düsseldorf 2022

Confermato il Salone nautico di Düsseldorf 2022

__TITLE_FOTO__

Confermato il Salone nautico di Düsseldorf 2022

Fra attese e annullamento della precedente edizione a causa della situazione pandemica, si terrà finalmente il Salone nautico internazionale tedesco, con numerose presenze di tanti espositori, ma a scapito dell’universo dei diportisti e di tutti coloro che in genere visitano la fiera per visionare le novità dei produttori di Barche e Catamarani.

Le date del salone nautico di Düsseldorf

Il salone si terrà dal 22 al 30 gennaio 2022 - 9 giorni di fiera, 220mila metri quadrati in 17 padiglioni. Nove giorni sono un periodo molto esteso, ottimo per poter ospitare un numero di ampio di visitatori e senza troppi assembramenti.

Quali esibitori saranno presenti

Hanno purtroppo disdetto la partecipazione alcuni fra i maggiori produttori di barche, come Lagoon, Beneteau e Jeanneau, fra gli altri, presente invece il cantiere tedesco Bavaria, il polacco Viko, ed altri minori.

Presenti anche alcuni cantieri del settore Megayachts, e molti fornitori di attrezzature, servizi, e sport acquatici.

Questa fiera è anche l’unica al mondo che da diversi anni ospita 2 padiglioni specifici solo sul charter ed il noleggio, dove sia gli armatori che le agenzie presentano i loro cataloghi.

Per visionare la lista ufficiale degli esibitori potete visitare il sito ufficiale del salone, e visionare tutti gli esibitori in ordine alfabetico o per categoria (Vela, Charter, servizi, attrezzature, sport acquatici, pesca sportiva etc.).

Fiera multisettore

Il salone nautico di Düsseldorf pur non trovandosi in una zona bagnata dal mare, è uno dei più prestigiosi del mondo, e ospita una rosa completa di tutti i settori legati al mare, alla nautica, e agli sport acquatici: Vela, motore, pesca sportiva, surf, kyte, SUP, barche per vela sportiva, yacht a motore, gommoni, attrezzature, abbigliamento, e soprattutto tante novità e innovazioni che trovano nel salone la loro prima presentazione.

Come accedere al salone

Dotatevi di green pass e ovviamente di un documento di riconoscimento valido, e del biglietto di entrata, acquistabile dal sito ufficiale della fiera o al momento dell’ingresso.

Per visionare le modalità di ingresso visitate la sezione specifica del sito della fiera, dove le regole di ingresso anti-Covid vengono aggiornate costantemente.

Aggiornamento sul Salone nautico di Düsseldorf

Nonostante la situazione dei contagi in Europa, la fiera è confermata al 100% - Tuttavia vi suggeriamo sempre di visionare l’aggiornamento costante che la direzione della fiera pubblica costantemente sul sito ufficiale.

track