Contattaci + 39 06 39915372
Torna al Sito
Sei già un nostro cliente?
Effettua l'accesso
Nome Utente
Password
Entra
Password dimenticata?
Sei un nuovo cliente? Registrati subito!

Consigli per le tue vacanze

Home » Consigli per le tue vacanze » Barca&Natura, e addio Coronavirus

Barca&Natura, e addio Coronavirus

/upload/f9/f9fb432b73278bb1b3d13dd41f30cf8e/015bf6a7398b256fbaa5d19adf8865f6.jpg

Coronavirus, e all'improvviso siamo stati tutti costretti a rinunciare alle nostre abitudini alla nostra libertà. Il periodo di isolamento che abbiamo appena trascorso è stato vissuto da ciascuno di noi in maniera diversa ma il sentimento di privazioni ha accomunati tutti noi.

Cosa ci manca ora, veramente?

E' venuto a mancarci un abbraccio, una passeggiata al sole, un caffè al bar, una cena con gli amici, la nostra normalità, la nostra vita.

La fase più dura sembra essere passata e dopo tutte queste restrizioni adesso spetta a noi di non privarci della possibilità di sognare e di organizzare la nostra meritata vacanza, ovviamente nel rispetto delle leggi e con comportamenti responsabili.

Ad oggi lo scenario ci vede costretti a "convivere" con il Virus e vieta ancora i luoghi di assembramento.

Quale tipo di vacanza scegliere quindi?

Villaggi turistici, spiagge, ristoranti, bar, discoteche musei sono tutti luoghi di assembramento nei quali dovremmo adottare tutte le misure di restrizione e di conseguenza saremmo obbligati a vivere la nostra vacanza indossando ahimè i dispositivi di protezione. In spiaggia quindi dovremo indossare la mascherina, ai ristoranti le cene dovranno essere consumate con le dovute distanze e indossare la mascherina nei luoghi comuni, e soprattutto ci accompagnerà ancora la paura del prossimo.

E' evidente che tutto questo non ha il sapore di libertà, di spensieratezza e di benessere che dovrebbe caratterizzare una vacanza.

Vacanza in Barca: Libertà e spensieratezza

La Vacanza, invece, è libertà e spensieratezza, appunto.

Per quanto possibile siamo stati bravi a "non far entrare il virus a casa" e allora in vacanza lasciamolo a terra… e saltiamo a bordo! :)

La Vacanza in Barcaoggi è quella più sicura e quella che permette di vivere le giornate con spensieratezza e tranquillità.

La Barca in questo momento è il luogo più sicuro: una volta saliti a bordo con la famiglia o con i conviventi si potranno vivere giornate spensierate e godere del mare e del sole senza l'utilizzo di dispositivi fastidiosi, senza la paura dell'altro o di trovarsi in ambienti che possano favorire il contagio del virus.

I pregi della Vacanza in Barca

La Vacanza in Barcaci permetterà di stare in mezzo al mare a godere dello spettacolo che la natura ci regala, liberi di muoversi come a casa propria, lontano per qualche giorno da una realtà fatta di restrizioni e da continui messaggi mediatici di divieti.

Non rinunciare alla Libertà: è tempo di rigenerarsi e di salire a bordo ;)

track

Questo sito utilizza cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più

chiudi